Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visualizzazione DWG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Visualizzazione DWG

Ciao a tutti,
    ho importato un dwg in revit ma non riesco a portarlo in primo piano (sopra un solaio già modellato) con l'apposito comando. Mi spiego meglio quando sono in una vista di pianta e seleziono il dwg non mi compare proprio "Porta in primo piano" in alto a destra. Qualcuno sa come risolvere?

Se ricordo bene quel comando è disabilitato quando il dwg è stato inserito nella vista senza mettere la spunta a “solo vista corrente”
    "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

Comment

Risolto!
      Grazie

Comment

Related Topics

Collapse

• FrancescoBlanco
        Visualizazione DWG in primo piano
        Salve a tutti, sono nuovo del Forum e vorrei farvi una domanda. Non riesco a portare in primo piano un DWG in tutte le viste. So che quando inserisco...
        09 January 2023, 11:30
      • bird
        problema esportazione DWG
        Salve a tutti, premetto che ho già fatto una ricerca veloce sul forum e non ho trovato nulla che mi potesse essere d'aiuto. avrei un prolema di un esportazione...
        05 March 2023, 16:09
      • Lorduser
        DWG Export
        Ciao a tutti ragazzi,

Voi per caso riscontrate problemi con gli export dei DWG? Chiedo questo perchè con Revit 2019 tutti i DWG che esporto...
        25 March 2019, 11:29
      • zurigo
        Clone DWG
        Quale avete provato oppure usate regolarmente?
        grazie
        27 June 2021, 13:34
      • emr
        DWG from Civil 3D
        Salve.
        c'e' modo ri conoscere un DWG crato con Civil invece che con Autocad ? Cosa si puo" ricercare dentro un file DWG creato con Civil che...
        30 January 2020, 23:43
      Working...
      X