Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assembly Code

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Assembly Code

Quando uno carica gli assembly code, potrebbe scambiare tranquillamente gli uni con gli altri in lingue diverse?
    Spiego meglio. Supponiamo di avere gli assembly in Inglese, caricati e quindi correlati alle famiglie del progetto.
    Ad un certo un punto questo modello, deve viaggiare in un altra lingua, e quindi deve assorbire/sostituire quei codici in inglese con quelli dell anuova lingua.
    Ci sono casini in vista?

Nell'assembly code la lingua riguarda la descrizione del codice. Se la struttura è la stessa e usi un file con le descrizioni in altra lingua non dovrebbero esserci problemi.
    "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

Comment

grazie. Il difficile e` capire se la struttura e` la stessa proprio perche` in un altra lingua.

Comment

Related Topics

Collapse

• dz_dns
        Revit: in che lingua?
        Ho da pochissimo cambiato lavoro e sono in un'azienda dove bisogna definire TUTTO partendo proprio dalle basi!

Sono in Germania e negli ultimi...
        04 March 2020, 11:15
      • marcol
        Libreria tubazioni e condotti
        Scrivo per la prima volta su questo forum, per cui innanzitutto buongiorno a tutti!
        Sto utilizzando Revit da poco, ed avrei una domanda a riguardo...
        25 November 2017, 11:00
      • Arcibaldo
        L'add-on malefico
        Ve la racconto nel caso possa capitare ad altri;

Il pc da qualche giorno (ovviamente sotto consegna) continua ad avere la ventola sempre...
        11 February 2018, 10:24
      • Emzah
        Worksharing progetto universitario
        Buongiorno, è il mio primo post ma seguo questo forum da svariati mesi.
        A breve io e il mio gruppo (4 persone in totale) dovremmo iniziare un progetto...
        Buonasera, ho studiato un po di cose e volevo rendervi partecipi delle mie considerazioni. E risolvere qualche dubbio. Ho un progetto su cui lavorano 30
        18 March 2019, 11:30
      • Jeik
        Scomposizione Modelli MEP
        Buongiorno a tutti

Vorrei avere un parere da chi ha più esperienza di me in merito.
        Sappiamo tutti che la parte MEP riesce a dare...
        27 November 2019, 09:25
      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎