Announcement

Collapse
No announcement yet.

taglio travi tetto

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• taglio travi tetto

Buona sera.
    Qualcuno sa per caso dirmi per quale motivo le travi inclinate (esempio i correnti del tetto) non vengono tagliate correttamente alla quota definita dall'intervallo di visualizzazione?
    Mentre la capriata che è sermpre un telaio strutturale come le travi viene tagliata correttamente?
    Ho gia verificato la direzione della vista, e anche nella vista di pianta strutturale con direzione vista "GIU" ottengo purtroppo lo stesso risultato come si vede dalle slide allegate.
    Attached Files

Ciao Laura... per le immagini ti invito a leggere questa pagina: https://www.revitforum.eu/forum/annu...ni/112-leggimi

Mentre per il tuo problema seleziona la famiglia di trave, aprila per editare la famiglia stessa e verifica che il parametro che ti mostro in foto sia senza spunta.
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.
    "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

Comment

woww GRAZIE Mayo era proprio lo spunti di quello starano parametro.. grazie ancora

Comment

Related Topics

Collapse

• elisalore
        copertura travi a vista
        Buongiorno, sto disegnando un tetto con travi a vista, ma con Revit LT non c'è il comando "sistema di travi", potete darmi qualche consiglio?...
        03 July 2020, 15:16
      • Alessandro
        Taglio travi
        Ciao a tutti,
        come faccio a tagliare la parte eccedente (quella evidenziata) di questa trave ? le due travi non sono complanari quindi mi risulta...
        27 October 2021, 11:56
      • Zerby
        Tetto su trave dormiente e trave di gronda orizzontali ma con falda asimmetrica
        Buongiorno,

Sto disegnando un tetto per il quale ho l'obbligo di tenere orizzontali le due travi di appoggio (dormiente appoggiata al fabbricato)...
        19 July 2023, 17:57
      • Ferro
        Unione travi
        Salve a tutti. Vorrei unire due travi ruotate in cls secondo la pendenza del tetto. La rotazione non mi consente di unirle in maniera corretta e le travi...
        06 May 2019, 23:53
      • STT
        Come delimitare l'altezza del locale con le travi o altri oggetti in copertura?
        ​Sto realizzando un progetto in cls prefabbricato con copertura a shed, tegoli, travi ecc...
        Poiché le travi non hanno la funzione di delimitazione...
        26 January 2023, 10:18
      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎