Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere e vorrei evitare di dover rifare la famiglia. Devo inserire delle famiglie di porte in un progetto ma nel momento in cui le carico la famiglia vieni correttamente caricata e si ritrova nel browser di progetto ma non riesco a inserire la famiglia nel progetto con il drag and drop e oltrettutto non appare nel selettore dei tipi, come se non esistesse. Qualcuno a qualche idea di perche questa succeda. Unica nota: ho aggiornato la famiglia dalla versione 2017 alla 2019. Grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Famiglia caricata ma non visualizzata nel selettore dei tipi.
Collapse
X
Related Topics
Collapse
-
Buongiorno,
sto provando ad esportare un catalogo dei tipi all'interno del quale dovrebbero trovarsi, tra gli altri, parametri "Tipo di famiglia",...15 July 2019, 11:27 -
Sto creando un catalogo di tipi di famiglia, con all'interno circa 300 combinazioni diverse di diversi oggetti.
dopo averlo modificato su excel,...20 June 2019, 14:25 -
Buongiorno a tutti
Apro questo Topic perché ho riscontrato una dinamica molto particolare su cui vorrei un parere degli esperti.
Il...24 October 2019, 00:07 -
Buon giorno a tutti, utilizzo Revit da qualche mese (poco) ed è la prima volta che scrivo nel forum.
Ho un problema con l'inserimento di una famiglia...provo...12 October 2017, 11:50 -
Buongiorno a tutti,
Autodesk nel suo online support per Revit 2019 sostiene che per ogni famiglia di sistema sia possibile modificarne i tipi ed...20 February 2019, 12:44
Comment