Salve mi hanno passato un file modello con inseriti 30 dwg e conseguenti 2/300 modelli di linea... sapete di un modo per iliminare i modlli velocemento, ho provato con eliminima ma niente...grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eliminare Modelli Linee
Collapse
X
-
Temo che ti tocchi andare nell'apposito box e romperti a fare i passaggi "elimina", "si"... Oppure qualche genietto che ti crea uno script in dynamo.
Certo che però 30 DWG... Wow!"È impossibile godere a pieno dell'ozio se non si ha un sacco di lavoro da fare." -
grande, grazie
se a qualcuno servisse...Attached FilesComment
Related Topics
Collapse
-
Buonasera, spero che qualcuno di voi può darmi una mano con uno script di dynamo; Premetto che non conosco Dyanmo eseguo solo gli script, vengo al dunque,...21 September 2021, 23:06
-
Salve a tutti,
dovrei trovare i baricentri di alcuni muri del mio modello revit con dynamo; i muri dell edificio li ho creati tramite "componente->...20 April 2020, 15:50 -
Vorrei una vostra opinione in merito.
Per quanto possibile ho sempre cercato di risolvere tutto in Revit evitando di utilizzare Dynamo e...05 February 2020, 10:19 -
Sapete se c'è in giro qualche script per rinominare i modelli di vista? Ho provato a cercare e smanettare un pò.... ma le mie conoscenze sono troppo...01 June 2021, 16:58
-
Ciao a tutti ragazzi,
Mi sono imbattuto in uno script di Dynamo trovato qua:
Da come spiegato sembrerebbe molto semplice......You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 2 photos.02 October 2019, 11:31
Comment