Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vista dei dattaglio su sezione CALL out

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Vista dei dattaglio su sezione CALL out

Su una vista di sezione A ho piazzato 3 call-out di sezione, dettaglio a 1/50 e tutto va bene
    in una vista di sezione B, perpendicolare a A, che ha lo stesso view template applicato, appeno creo i call-out non si vedono e Revit che mi avverte che devo controllare le impostazioni della vista e cosi via,
    Se creo una vista di sezione nuova, e piazzo i call-out tutto va bene, apppena applico il template che funziona con la vista A, i call out scompaiono...mumble mumble,
    non so piu dove andare a cercare se non fare un nuovo template.
    Indicazioni?

Related Topics

Collapse

• ronin
    Problema Vista Sezione
    Ciao
    Non so per quale motivo vado nel menu Vista e seleziono "Sezione" (o anche dal menu rapido Sezione).
    Traccio la Sezione ma...
    08 September 2017, 19:33
  • sonoalleprimearmi
    DWG in vista sezione
    Buongiorno, sto provando ad inserire un DWG in una vista di sezione ma compare questo messaggio di avviso "Nessuno degli elementi creati è visibile...
    26 January 2018, 11:14
  • sallo
    Imperfezioni grafiche esterne all'area di ritaglio
    Buongiorno

Sto predisponendo delle tavole per la stampa
    In particolare, si tratta di visualizzare quattro viste differenti, relative...
    17 November 2020, 12:24
  • mir
    Sezione errata
    Ciao, una domanda ... ho creato una sezione su un livello (livello 2) e quando vado a vedere questa sezione vedo anche gli elementi che stanno dietro...
    29 April 2019, 14:53
  • rickybee
    Ombre "reali" in sezione prospettica
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e utilizzo Revit da qualche mese ormai.

Volevo sapere se ci fosse un modo per avere le ombre "reali"...
    03 April 2020, 17:49
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎