Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mark con lo stesso numero

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Mark con lo stesso numero

Vorrei capire come succede e che cosa stiamo sbagliando.
    Siamo in 4 a lavorare sul modello, un 30 piani e 120 metri di altezza.
    Spesso si verifica l'errore/warning in cui due oggetti (per esempio due porte o due locali) hanno lo stesso valore di mark.
    Non capisco a cosa e' dovuto.
    Prima pensavo fosse per aver copiato un gruppo contenente porte su piu livelli.
    Poi perche magari si sbaglia workset.
    Ma ancora non sono riuscito a centrare il motivo e quindi a evitare che il problema si ripresenti.
    Ora mi sorge il dubbio, visti i momenti concitati prima delle consegne che in 2 si mettano a lavorare sullo stesso piano
    e infilare oggetti a raffica nello stesso istannte e che Revit gli addebiti lo stesso valore di parametro mark.
    Qualche consiglio?

Related Topics

Collapse

• Emzah
    Worksharing progetto universitario
    Buongiorno, è il mio primo post ma seguo questo forum da svariati mesi.
    A breve io e il mio gruppo (4 persone in totale) dovremmo iniziare un progetto...
    Buonasera, ho studiato un po di cose e volevo rendervi partecipi delle mie considerazioni. E risolvere qualche dubbio. Ho un progetto su cui lavorano 30
    18 March 2019, 11:30
  • Lorduser
    Architravi porte
    Ciao a tutti ragazzi.

Avrei un quesito: Come posso rappresentare l'architrave di una porta (o finestra, il concetto è lo stesso) in pianta?...
    07 June 2019, 15:54
  • emr
    Off topic -
    Mi piacerebbe provare a lavorare a distanza (Italy-Japan) con cloud o remoto, c' e' qualche giovanotto (visto che ci sono pochi soldi) interessato? Condizioni...
    20 November 2018, 04:40
  • Jeik
    Gestione parametri Model Group
    Buongiorno a Tutti

Ho incominciato a lavorare su un progetto con una elevata modularità e sul quale da un punto di vista di modellazione...
    06 December 2018, 17:14
  • al90
    Qualche considerazione sul worksharing
    Buonasera, ho studiato un po di cose e volevo rendervi partecipi delle mie considerazioni. E risolvere qualche dubbio.

Ho un progetto su...
    21 January 2018, 20:10
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎