Announcement

Collapse
No announcement yet.

sovrapposto - giallo rosso

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• sovrapposto - giallo rosso

Salve a tutti ho un problema con il sovrpposto, nel mio progetto devo spostare alcune finestre di poche decine di cm pertanto demolisco la finestra attuale e la rinserisco nuova sopostata nella posizione desiderata.
    il punto è che nel sezionato in planimetria vedo correttamente una piccola porzione di giallo da un lato e un'altra piccola porzione di rosso dall'altro, perfetto! in prospetto invece mi colora di giallo tutta la superficie della finestra demolita e di rosso tutta la superficie della finestra ricostruita incasinando la vista. lo fa solo a me? che potrei sbagliare?

mi rispondo da solo! problema risolto! se casomai vi dovesse capitare il problema.
    il problema è che nella famiglia finestra il "buco" era fatto tramite l'apertura, mentre facendolo con un vuoto agganciato ai piani e soprattutto agganciato a dei piani vincolati con un offset dal filo esetrno e interno del muro.
    Insomma concettualmente il solido che buca non deve fermarsi alle superfici del muro ma deve oltrepassarle.

Comment

Related Topics

Collapse

• Alessandro
      Demolizioni Costruzioni
      Nella vista costruzioni il retino rosso non si ferma dove dovrebbe... perche i muri si uniscono ... come faccio a tenere il retino nella posizione che...
      You do not have permission to view this gallery.
      This gallery has 1 photos.
      22 July 2020, 12:12
    • Rot
      Revit 2019 - Finestra non buca muro solo in comparativa
      Buonasera a tutti sono Manuel un geometra che da qualche tempo smanetta con Revit. Dopo un po' ho provato a creare una finestra parametrica. Direi che...
      15 January 2021, 16:23
    • MARCO
      Fase comparativa
      Stampando una tavola con la comparativa (rosso e giallo), il giallo risulta troppo chiaro.

Come posso modificare il colore?

...
      17 September 2019, 16:27
    • Carlom82
      problema con campitura muro
      Ciao a tutti,
      vorrei capire una cosa sperando di non andare nell'ovvio:
      -comincio un disegno con modello architettonico, revit 2019
      ...
      30 October 2019, 13:50
    • cristomir
      Finestre con sguincio
      Ciao a tutti,
      devo fare (tante) finestre con sguincio in un modello che sto realizzando.

Ho creato lo sguincio sottraendo con un vuoto...
      You do not have permission to view this gallery.
      This gallery has 1 photos.
      17 August 2020, 10:30
    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎