Per quale motivo nel forum si possono settare solo le lingue minori, e non quella maggiore > l'italiano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fuori tema - Protestiamo
Collapse
X
-
Si dai protestiamo, è ora di finirla... siamo in italia e si parla italiano !!!
Scherzi a parte: perché abbiamo scelto una gestione on-line "tuttocompreso" per avere le minori rotture di palle dalla gestione / manutenzione / aggiornamento del sito. E su questo prodotto semplicemente non c'è l'Italiano tra quelle automatiche.
Ci sarebbe come lingua da scaricare a parte ma non è sempre completa ed andrebbe aggiornata manualmente e e e...
Related Topics
Collapse
-
I corsi su Revit e sul Bim aumentano ogni giorno.
Per il settore ristrutturazione/restauro c'è ancora pochissimo o nulla.
Tracce di belle...24 March 2018, 14:03 -
Ciao cari,
apro come promesso nella discussione https://www.revitforum.eu/forum/revi...ttore-restauro un nuovo thread per ragionare sulla possibilità...12 October 2018, 12:24 -
Salve,
ho trovato in questo articolo una spinta ad adottare il bim verso le imprese edili, chiedo se oltre ai volumi di BIMNation esistano cose...12 March 2019, 09:05 -
Scusate non ho resistito,
Cerco di tenermi aggiornato visto le correnti che tirano, non vorrei prendere qualche malattia.
Ma in Italia ho...19 July 2019, 17:03 -
Ciao a tutti,
volevo chiedervi come vi muovete quando dovete riportare in Bim un progetto esistente di cui avete qualche cad e poco altro.
...26 March 2019, 14:20
Comment