Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prospetto linee nascoste + collegamento con realistico

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Prospetto linee nascoste + collegamento con realistico

magari non funziona in generale ma chiedo per essere sicuro. ho file master con 3-4 edifici collegati. volevo fare un prospetto tenendo come visuale quella delle linee nascoste e invece per edificio collegare vista dove invece la visuale è quella realistica in modo da vedere i materiali usati. solo che non funziona…
    volevo sapere se revit di default non fa usare 2 differenti stili di visualizzazione nella stessa vista o sbaglio qualcosa io nelle impostazioni.
    grazie

Originally posted by carlo
    ...revit di default non fa usare 2 differenti stili di visualizzazione nella stessa vista o sbaglio qualcosa io nelle impostazioni.
    grazie
    La prima che hai scritto
    Bye Gjiom

"Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci"

"Il BIM è anche un modello 3D, ma non tutti i modelli 3D sono BIM"

Comment

azz immaginavo….peccato che dopo anni ho deciso di sistemare libreria anche con texture ecc che di solito facevamo tutto in 3ds e volevo sfruttare bene il tutto…
      approfitto per altra domanda che nn trovo più il post che avevo letto tempo fa. ma è possibile fare in modo che i vetri siano trasparenti anche nei prospetti come li si vede in 3d? sempre con stile linee nascoste intendo.
      grazie intanto per la risposta

Comment

Related Topics

Collapse

• Mark
        Creazione di un prospetto
        Buongiorno, devo produrre un prospetto, solo che non so come renderlo "pulito" dalle linee dei solai e dei muri tra un livello ed un altro,...
        You do not have permission to view this gallery.
        This gallery has 1 photos.
        28 June 2019, 11:51
      • b.mirko
        Specchiare vista di pianta
        Buongiono

Averi bisogno di specchiare una vista di pianta del pavimento in una tavola per renderla uniforme con il prospetto posizionato...
        28 July 2017, 12:06
      • Zerby
        Estensione delle viste di prospetto taglia il fabbricato
        Salve. Per la prima volta mi succede che le estensioni delle viste di prospetto mi sezionano il fabbricato.... o meglio... mi fanno vedere il prospetto...
        06 July 2021, 20:33
      • bolznet
        visualizzazione di prospetto con muri di spessore variabile
        Buongiorno, vorrei sapere se c'è un modo per non visualizzare un prospetto come un insieme di muri, avendo creato dei muri con direzioni variabili e...
        18 March 2021, 12:59
      • marconazzi
        Visualizzare trasparenza in prospetto, vista realistico
        Allego a sx la vista 3d, a dx il prospetto, entrambi in modalità "realistica": ma nel secondo caso perchè non il materiale "vetro trasparente"...
        10 January 2018, 17:42
      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎