Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con Site Designer su Revit 2018

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con Site Designer su Revit 2018

Sto tentando di "domare" site designer", tool che mi pare interessante per colmare quello che ritengo il punto debole di Revit, ovvero la modellazione dell'intorno.
    Sulla versione 2018 vedo che, se modifico una famiglia imputando un valore (es. 5m), mi viene poi modificato aggiungendo una sfilza di zeri.
    Ma cosa più grave, se provo a modificare una famiglia, i valori che inserisco non vengono registrati.
    Sembra chiaramente un bug...
    Qualcuno utilizza questo tool?
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

Io personalmente passo alla versione nuova l'anno successivo quando è stata testata. In pratica quest'anno inizio ad usare la 2017 anche per un discorso di aggiornamento di tutte le persone con cui collaboro. Apri una segnalazione.
    "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

Comment

Related Topics

Collapse

• Eleonora
      Installazione Revit
      Buonasera a tutti,
      scusate la domanda forse un po' scema ma non sono ferrata sulle robe informatiche. E' possibile installare nel PC due...
      03 May 2023, 17:55
    • sissi
      Simulazione energetica Revit 2018
      Salve,
      nella versione 2018 di Revit, non trovo i comandi della versione 2015 per eseguire una simulazione energetica (vedi Fig.1). Nella versione...
      10 September 2017, 15:35
    • pieroarc
      Navisworks Manage 2018
      Ciao a tutti
      Qualcuno sa se esiste una pubblicazione recente (non necessariamente 2017) per NW in ITA?
      Grazie, P.
      06 October 2017, 21:36
    • Rafdeban
      Steel Connection 2018.1
      Richiamo questo post anche qui https://www.revitforum.eu/forum/altr...nection-2018-1......

Riassumendo non mi ha installato l' aggiornamento...
      17 July 2017, 08:30
    • emr
      Navisworks 2018 non parte.
      WIndows 8.1. i System requirements ci sono.
      Salve ho installato Navisworks 2018 (AEC Suite) sul portatile ma non riesco a farlo partire,
      Sullo...
      11 December 2018, 09:23
    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎