If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti. Per ulteriori informazioni sui cookie, consultare l'informativa sulla privacy e la cookie policy.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie, in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Salve ragazzi è possibile esportare un progetto o singole vista da Revit in 3ds Max salvando sia materiali che luci? Se ciò è possibile quali sono le varie procedure?
Vi ringrazio in anticipo.
tvlad Grazie mille per la tua risposta, in pratica non riesco ad importare in modo corretto l'illuminazione artificiale, per quanto riguarda i materiali è tutto ok ma per l'illuminazione ho seri problemi importandolo in fbx.
In fase di I. Porta ione puoi scegliere se mantenere le impostazioni di revit anche per l'illuminazione o meno. In questo caso devi impostare il tutto in max
Buonasera a tutti, forum utilissimo! Sto avendo difficoltà spero mi possiate aiutare. Una volta esportato da 3ds max un file in dwg non riesco ad aprirlo...
Ciao a tutti. Non avendo a disposizione famiglie di sanitari specifici, ho provato ad esportare oggetti 3ds in dxf per poi generae una famiglia in revit;...
You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 2 photos.
Molti elementi di arredo si trovano con modelli 3ds max. Tipo letti e divani. Qualcuno sa come importarli in revit mantenendo le superfici soprattutto...
Comment