Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esportazione da revit a 3ds max

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Esportazione da revit a 3ds max

Salve ragazzi è possibile esportare un progetto o singole vista da Revit in 3ds Max salvando sia materiali che luci? Se ciò è possibile quali sono le varie procedure?
    Vi ringrazio in anticipo.

Da 3dsmax puoi aprire/linkare direttamente rvt o fbx. Scegli tra le opzioni in fase di apertura come associare i materiali....

Comment

tvlad Grazie mille per la tua risposta, in pratica non riesco ad importare in modo corretto l'illuminazione artificiale, per quanto riguarda i materiali è tutto ok ma per l'illuminazione ho seri problemi importandolo in fbx.

Comment

In fase di I. Porta ione puoi scegliere se mantenere le impostazioni di revit anche per l'illuminazione o meno. In questo caso devi impostare il tutto in max

Comment

Related Topics

Collapse

• Michele91
          Problemi Importa-Esporta
          Buonasera a tutti, forum utilissimo! Sto avendo difficoltà spero mi possiate aiutare. Una volta esportato da 3ds max un file in dwg non riesco ad aprirlo...
          15 September 2018, 21:59
        • bolznet
          Importare oggetti da 3DS per generare famiglie, conviene?
          Ciao a tutti. Non avendo a disposizione famiglie di sanitari specifici, ho provato ad esportare oggetti 3ds in dxf per poi generae una famiglia in revit;...
          You do not have permission to view this gallery.
          This gallery has 2 photos.
          22 May 2020, 19:15
        • ab68
          3ds max to revit
          Molti elementi di arredo si trovano con modelli 3ds max. Tipo letti e divani. Qualcuno sa come importarli in revit mantenendo le superfici soprattutto...
          27 November 2017, 18:46
        • vitruvio
          3ds
          Ciao a tutti, c’è un modo per importare un solido modellato in 3d studio?
          22 November 2018, 18:35
        • doli
          Revit LT
          Buongiorno,
          non potendo più sostenere i costi dell'abbonamento di Revit, passerò alla versione LT. Ma nè Lumion, nè Enscape lavorano con LT....
          22 October 2020, 09:14
        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎