Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosità su visibilità pilastri

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Curiosità su visibilità pilastri

Ciao,
    sto inserendo dei pilastri in una piantina, seleziono il tipo di pilastro ma fino a quando non "clicco" sulla pianta e lo inserisco non riesco a vederlo.
    Può dipendere forse dalla scheda grafica o è un normale compartamento di Revit (2016)?
    Grazie
    Giulio

Verifica che lo stai inserendo in altezza e non in profondità, guarda la barra delle opzioni quando lo stai inserendo.
    "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

Comment

Vengono inseriti in "Altezza"... altrimenti non li vedrei "dopo" averli inseriti..

Comment

Poteva invece essere la profondità della vista e quindi se lo inserisci in profondità non lo vedi, oppure anche il livello sottostante ti consentiva di vederlo ma non quello attivo.
        "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

Comment

grazie, ho fatto un po' di prove... Dipendeva da varie cose:
          Proprietà di visualizzazioine del livello, impostazione della pianta strutturale, impostazioni di vIsualizzazione dei singoli elementi.

Comment

Related Topics

Collapse

• mic_mar
            Problema nel disegnare pilastri
            Ciao a tutti, sto imparando da poco ad utilizzare Revit Architecture, ma ho già un grande problema!
            Ho creato un modello architettonico con una...
            31 January 2018, 16:42
          • Alessandro
            Visualizzazione Pilastri Strutturali in pianta
            Buonasera a tutti,
            Non riesco a visualizzare i pilastri strutturali nella vista di pianta nelle sezioni dei muri...sono in visualizzazione linea...
            10 July 2019, 20:23
          • Arhipiada78
            Visibilità grafica pilastri strutturali
            Buona sera a tutti, mi scuso in anticipo se dovesse essere un argomento già trattato ma onestamente ho fatto tutti i tipi di ricerca sia sul forum che...
            19 January 2021, 19:31
          • Marco Breeuwer
            Proprieta' ereditate
            Buonasera, una domanda un po' particolare...dovrei inserire alcuni pilastri architettonici all'interno di un progetto (0.25x50 - 0.50x0.70.....ecc), inserisco...
            You do not have permission to view this gallery.
            This gallery has 1 photos.
            12 November 2018, 18:38
          • salvafly
            Pilastri e delimitazione dei locali
            Salve a tutti, sto modellando lo strutturale del mio ingegnere (non BIM, manco vicino) sul mio architettonico.
            Il telaio strutturale in cls rimarrà...
            16 February 2018, 10:06
          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎