Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viste di sezione

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Viste di sezione

Quando si inserisce una nuova sezione in pianta la linea è identica su tutti i livelli, se puoi però si vuole modificarne la lunghezza (della linea, non dell'area sezionata) bisogna farlo su ogni piano. E' possibile bloccarla in maniera da non doverle aggiustarle una alla volta?

Originally posted by Tony2k
    E' possibile bloccarla in maniera da non doverle aggiustarle una alla volta?
    No, non mi risulta...
    “That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.”
    ― Howard Phillips Lovecraft

Comment

Non ho Revit sottomano, ma mi sembra che se effettui lo spostamento dalla vista di pianta in cui hai inserto la sezione (senza averla mai modiica nelle altre) la modifica si riperquote su tutte
      Revittomane

Comment

Ho provato ed è come dici tu, se però modifichi la linea di sezione in una pianta diversa da quella da dove sei partita perdi la sincronia. Buono a sapersi!

Comment

Related Topics

Collapse

• mir
          Sezione errata
          Ciao, una domanda ... ho creato una sezione su un livello (livello 2) e quando vado a vedere questa sezione vedo anche gli elementi che stanno dietro...
          29 April 2019, 14:53
        • Albert_2410
          Linee di sezione
          Buongiorno a tutti,
          il quesito è questo: come si fa a ripristinare la lunghezza delle linee di sezione su le viste di pianta/sezione quando si...
          21 May 2020, 11:29
        • Alex
          Muro sezione variavile in pianta
          Buongiorno a tutti....
          mi date un aiutino per realizzare un muro a sezione variabile, in pianta.
          Per farlo in altezza ho trovato altri post,...
          08 February 2019, 08:50
        • SEVERINO
          Filtro visualizzazione segni sezione
          Dovrei impostare un filtro su una pianta in modo che mi appaiano solo i segni di sezione relativi alle sezioni inserite nella stessa tavola in cui è...
          19 June 2023, 11:25
        • Fabietti
          Linea di sezione: continua vs tratteggiata
          Salve a tutti,

qualcuno potrebbe indicarmi per quale ragione una linea di sezione diventa da continua tratteggiata, e come ripristinarla...
          You do not have permission to view this gallery.
          This gallery has 1 photos.
          05 October 2020, 19:40
        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎