Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visualizzazione arredi

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Visualizzazione arredi

Ciao, usando arredi predefiniti di Revit in pianta ho un problema di trasparenza del piano del tavolo in una vista impostata con "linee nascoste" o anche colorata ... Le sedie sembrano messe sopra il tavolo, ma sono messe correttamente.
    Ho guardato un po' tutto ciò che mi viene in mente.
    Ho utilizzato le famiglie standard di "tavolo da pranzo" e "Sedia - Legno" modello base...

2019-04-04 17_12_01-Autodesk Revit 2016 - [Pianta del pavimento_ 0 - Piano Terra - Lunghezzina_ed_L_.png2019-04-04 17_12_23-Autodesk Revit 2016 - [Vista 3D_ {3D} - Lunghezzina_ed_L_BASE].png

Ciao, il problema è nella famiglia della sedia, dove le linee sulla seduta, sono state disegnate come linee nella famiglia e a quelle linee c'è assegnato un parametro "Disegna in primo piano" (lo trovi selezionando una linea della seduta, il primo parametro nelle proprietà). Basta quindi che selezioni tutte le linee che trovi nella vista di pianta all'interno della famiglia e rimuovi la spunta da quel parametro.

Comment

Related Topics

Collapse

• Sofiane
      Linee inutili nelle upn
      Buongiorno a tutti,
      Vorrei sapere se esiste un modo per togliere queste linee negli upn che non rappresentano niente, nemmeno gli spessore delle...
      23 October 2021, 10:13
    • Arcibaldo
      Misurare linee spezzate
      Una volta per misurare lunghezze composte da + linee o archi (per es: percorsi o alcuni lati di un edificio ...) usavo il comando "polilinea"...
      10 August 2017, 12:20
    • fnicolosi
      Stampare in Linee Sottili
      Ciao ragazzi,

c'è un modo per stampare in Linee sottili?

Grazie mille
      10 September 2020, 12:44
    • Marty
      Visualizzazione di linee in proiezione su un livello sottostante
      Ciao! Sono nuova in Revit, non riesco a mostrare le linee tratteggiate di proiezione di un colmo di un tetto ( livello 3) su un livello sottostante (livello...
      14 February 2019, 11:31
    • fsm
      linee
      Ogni tanto mi capita di non poter utilizzare il comando "linee" : mi esce una finestra che mi chiede una formula (vedi allegato). Immagino sia...
      You do not have permission to view this gallery.
      This gallery has 1 photos.
      28 April 2020, 16:20
    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎