Announcement

Collapse
No announcement yet.

Famiglie direttamente nei workset

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Famiglie direttamente nei workset

Vorrei sapere se esiste un modo per associare tutte le famiglie (ad esempio tutti i muri, tutte le finestre, tutte le porte...) direttamente e in automatico nei rispettivi workset da me creati e di cui sono proprietario nelle dinamiche di collaborazione senza inserire i singoli elementi di volta in volta uno per uno al momento della loro creazione. Spero qualcuno abbia esperienza in merito per un confronto costruttivo anche per altri.

una bella vista 3d, selezioni tutto, filtri e prendi solo cio' che vuoi e sposti nel workset...
    se ti piace l'automatico prova a usare Dynamo,

Comment

Mi sfugge una cosa....ma i workset sono stati creati dopo gli oggetti?
      Perche dopo che sono stati attivati, l’oggetto che disegni/inserisci dovrebbe automaticamente andare nel workset attivo in quel momento.
      Revittomane

Comment

Related Topics

Collapse

• Lorduser
        Workset
        Ciao a tutti ragazzi,

Nell'ultimo anno sto lavorando molto con BIM360 e sto cooperando con i miei colleghi tramite esso. Noi stiamo condividendo...
        08 September 2021, 11:11
      • Lorduser
        Workset
        Ciao a tutti,

Nell'ultimo mese nel nostro studio stiamo lavorando sul BIM360, carichiamo i modelli e più persone ci lavorano all'interno....
        11 June 2020, 14:44
      • Loren751
        WORKSET aiuto :)
        Ciao a tutti, una domanda abbastanza complessa sui workset. Nel momento in cui volessi andare a creare un workset in un modello io apro il mio modello...
        12 July 2023, 15:14
      • Loren751
        Workset
        Ciao a tutti, una domanda abbastanza complessa sui workset. Nel momento in cui volessi andare a creare un workset in un modello io apro il mio modello...
        11 July 2023, 17:18
      • emr
        problemino non da poco di non rilascio di elementi in sharing tra ditte.
        Premessa: Worsket. Due ditte ma parte di uno stesso gruppo di progettazion in collaborazione.
        Durante la modellazione ci e' capitato di trovare...
        14 February 2020, 13:09
      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎