Vorrei sapere se esiste un modo per associare tutte le famiglie (ad esempio tutti i muri, tutte le finestre, tutte le porte...) direttamente e in automatico nei rispettivi workset da me creati e di cui sono proprietario nelle dinamiche di collaborazione senza inserire i singoli elementi di volta in volta uno per uno al momento della loro creazione. Spero qualcuno abbia esperienza in merito per un confronto costruttivo anche per altri.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Famiglie direttamente nei workset
Collapse
X
Related Topics
Collapse
-
Ciao a tutti ragazzi,
Nell'ultimo anno sto lavorando molto con BIM360 e sto cooperando con i miei colleghi tramite esso. Noi stiamo condividendo...08 September 2021, 11:11 -
Ciao a tutti,
Nell'ultimo mese nel nostro studio stiamo lavorando sul BIM360, carichiamo i modelli e più persone ci lavorano all'interno....11 June 2020, 14:44 -
Ciao a tutti, una domanda abbastanza complessa sui workset. Nel momento in cui volessi andare a creare un workset in un modello io apro il mio modello...12 July 2023, 15:14
-
Ciao a tutti, una domanda abbastanza complessa sui workset. Nel momento in cui volessi andare a creare un workset in un modello io apro il mio modello...11 July 2023, 17:18
-
Premessa: Worsket. Due ditte ma parte di uno stesso gruppo di progettazion in collaborazione.
Durante la modellazione ci e' capitato di trovare...14 February 2020, 13:09
Comment