Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio di visualizzazione da visibility graphics overrides

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Cambio di visualizzazione da visibility graphics overrides

Ciao!!

Altro problema!!

Vorrei dare un colore bianco alla fornitura nella vista allegata(nell'esempio ho dato magenta).
    Vorrei tenere vista realistica.
    Non capisco perche' il colore (magenta) viene modificato solo nelle altre viste e non nella realistica.

Ho fatto lo stesso per il muro (rosso chiaro) e funziona.

Quindi c ' e una regola o ho sbagliato qualcosa?

Devo cambiare il colore dalla famiglia? ma non capisco il senso ...

Cosa pensate?

grazieeee
    Attached Files

Ciao, dovresti assegnare un colore bianco nella scheda aspetto dei materiali che compongono gli oggetti che tu vuoi bianchi, allora avrai il tuo materiale bianco (o magenta) anche nella visualizzazione realistica. Capisci il funzionamento se assegni il colore magenta al materiale anche nella scheda aspetto, vedrai che anche nella visualizzazione realistica diventerà magenta.

Comment

Related Topics

Collapse

• AB80
      Problemi per cambiare colore componente
      Ciao A tutti,
      ho creato una veletta (vedi foto) come un componente. Avrei bisogno di cambiargli il colore, vado su materiali e sulla parte grafica...
      You do not have permission to view this gallery.
      This gallery has 2 photos.
      11 August 2020, 16:46
    • ericar
      condotti aerazione
      Buonasera a tutti, volevo chiedervi aiuto per una cosa, magari banale. Ho realizzato i condotti di aerazione e ora devo stampare le tavole, ho impostato...
      19 June 2019, 18:31
    • sonia65
      Filtro colore
      Mi capita una cosa che non mi spiego. Ho usato i filtri colore a vari oggetti nel mio progetto e funzionano benissimo.
      C'è invece una famiglia...
      30 December 2020, 17:15
    • bob66
      Da colore a Decimale
      avevo scaricato un pacchetto di Dynamo che trasformava un colore in un numero decimale non riesco più a trovarlo, avete per caso visto qualcosa di simile?...
      19 February 2020, 18:59
    • R12
      colore linea direttrice
      salve, volevo chiedere se qualcuno sà come modificare il colore della linea direttrice di un testo (revit2018). il comando impostazioni aggiuntive-frecce...
      08 September 2017, 11:27
    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎