Announcement

Collapse
No announcement yet.

MasterOne Dynamo Expert - AM4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MasterOne Dynamo Expert - AM4

Direttamente da AM4...

Dynamo è entrato a far parte in modo sempre più preponderante del flusso di lavoro progettuale in generale, e BIM in particolare, apportando un nuovo modo di affrontare la progettazione: il Computational Design per l'automazione dei processi di creazione, gestione, analisi e personalizzazione. L'uso di Dynamo non è più un'aggiunta facoltativa al metodo di lavoro ma, anzi, un'aspetto sempre più legato alla buona esecuzione del progetto ragionato.
    Ormai un corso generico su Dynamo non è più sufficiente. Per questo gli dedichiamo un intero mese: è l'unico modo di diventarne esperti per usarlo concretamente e migliorare il flusso lavorativo. O per progettare meglio..

Link diretto -> MasterOne Dynamo Expert
    Bye Gjiom

"Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci"

"Il BIM è anche un modello 3D, ma non tutti i modelli 3D sono BIM"

Related Topics

Collapse

• skybim
    dynamo vs grassopher
    Salve a tutti.
    Sono un utilizzatore di Revit e da poco stò provando Dynamo. Ho visto da amici del POLIMI (MADE Expo Fiera Rho) che loro utilizzano...
    21 March 2017, 14:52
  • bob66
    Dynamo per Rvt2015
    Per accontentare un cliente dovrei reinstallare la versione 2015 e relativo Dynamo. Non ricordo che versione di Dynamo utilizzare e se lo stesso veniva...
    28 May 2019, 09:07
  • Rafdeban
    Dynamo CRASCH
    "Spesso" Dynamo quando si apre mi mostra questi messaggi che per me sono indecifrabili, e non funziona....se lo chiudo mi manda in crasha anche...
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.
    12 November 2020, 11:37
  • dz_dns
    Dynamo: come, quando e quanto?
    Vorrei una vostra opinione in merito.

Per quanto possibile ho sempre cercato di risolvere tutto in Revit evitando di utilizzare Dynamo e...
    05 February 2020, 10:19
  • skybim
    Estrazione parametri di progetto con Dynamo
    Salve, devo estrarre dei parametri di progetto già creati in Revit che saranno i titoli delle delle intestazioni nelle colonne di un file excel.
    ...
    24 March 2021, 19:20
Working...
X