Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottimizzare scheda video Nvidia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ottimizzare scheda video Nvidia

Ciao a tutti,

ho cambiato scheda video, prima usavo le AMD FirePro e ora ho una Nvidia.

Ho visto che il menù di impostazioni della scheda video ha molti settaggi rispetto alle AMD.

Vorrei impostare Revit, ma anche gli altri prodotti Autodesk come Naviswork, Civil e Autocad in modo da avere le massime prestazioni della scheda... la voglio tirare un po' per il collo anche perchè non faccio molti render e quindi la sfrutterei solo per la modellazione.

Sapreste consigliarmi una configurazione ottimale? E' piene di parametri che onestamente non conosco e non ho nemmeno la minima idea.

Grazie
    "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

hai provato a cercare qualche recensione? sulle webzine italiane ce ne sono diverse e di solito testano anche qualche cosa di Autodesk
    Last edited by rico55; 06 May 2021, 17:42.

Comment

Si, ma non ho trovato niente di particolarmente utile, forse devo cercare meglio.
      "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

Comment

Related Topics

Collapse

• ronin
        Problema con scheda video?
        Ciao
        quando stampo mi capita che le campiture siano sporcate.... come da immagine allegata.
        Può dipendere dalla scheda video o da cosa?...
        03 November 2017, 15:15
      • Mayo
        Impostazioni NVIDIA Quadro P2200
        Ciao a tutti, qualcuno di voi usa una scheda video simile alla mia?
        Non riesco ad ottimizzarla con Revit, provo a smanettare nel pannello di NVIDIA...
        20 October 2021, 11:45
      • Tony2k
        Cambio scheda video
        Avrei l'occasione di pensionare la mia Ati HD5770 con una R9 280x seminuova, secondo voi ne vale la pena oppure la differenza in termini di prestazioni...
        20 April 2017, 19:03
      • emr
        Revit live...
        Lo scopro solo ora...qui il video
        Domanda: con la subscription AEC collection dovrebbe essere compreso giusto? Non un euro di piu?
        Ho l'opzione...
        05 April 2019, 14:38
      • Dmn
        Scheda Grafica PC datato per Revit2015
        Ho un PC con scheda Madre AsRock H61M-DGS RAM i-3 2100Ghz 4core 8Gb Alimentatore 500W(S.O. Windows 10 -64bit nativo Windows7) dovrei implementare con...
        18 December 2017, 13:14
      Working...
      X