Qualcuno di voi usa il software in oggetto con i plotter HP? Io ho un T-120 con cartucce compatibili e ho sempre stampato con questo programma, purtroppo però a partire dalla versione 3 non funziona più con inchiostri compatibili così l'unica soluzione è tornare alla versione precedente. Il problema è che HP l'ha fatta sparire dal server le versioni precedenti quindi chiedo se qualcuno potrebbe condividere la 2.6.87, grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HP Click software di stampa
Collapse
X
-
-
facendo una ricerca ho trovato questo
non saprei però se funzionaComment
-
Lasciamo perdere....in un Comune delle mie zone hanno attivato la presentazione telematica obbligatoria di alcune Istanze edilizie....bhe dopo aver presentato tutto sul portale l’ufficio tecnico del Comune vuole anche la copia cartacea ..... non si capisce ancora bene perché.....girano leggende metropolitane sugli usi che ne fanno....poi magari ti chiamano dopo tre mesi e te la fanno ritirare con il timbro sopra 😱😱😱
In sostanza hanno raddoppiato le procedure senza alcun beneficio ne per l’amministrazione, né per cittadino e meno che meno per i poveri tecnici 😂😂😂🥂Revittomane
Comment
-
-
Rafdeban non so dove stai ma certo non siete molto fortunati... qui invece nella avanzata Emillia invece per riparare i danni da terremoto di una chiesetta - sempre quella-
abbiamo consegnato 51 - !!!- elaborati in 5 - !! - copie cartacee... per fortuna non c'erano impianti meccanici e l'elettrico prevede solo due - 2!- lampadine...
taccio per pudore le succesive copie per le integrazioni richieste...
p.s. si.... hanno voluto anche il cd-rom....Comment
-
Ciao, guardando tra i miei file ho un file di installazione che si chiama "hpclick_x64_v2_3"... sono 260Mb circa.. non so se possa esserti utile, casomai fammi sapere che ti faccio un we transfer
Quanto alla questione dell'uso del plotter...
Prima di tutto in ufficio facciamo sempre una copia cartacea degli elaborati grafici, quantomeno per la correzione degli errori.
inoltre archiviamo una copia cartacea degli elaborati con la firma della committenza.. sia mai che qualcuno ti accusa di aver depositato un progetto non voluto..
Infine alcuni comuni ci chiedono una copia di cortesia delle tavole con formato maggiore dell'A3.. anche se hanno monitor da 32" sulla scrivania. Purtroppo non sanno che si possono stampare porzione dei file pdf mantenendone la scala. E anche quando mi sono offerto di mostrargli come si fa... hanno gentilmente rifiutato l'aiuto!
Quindi.. tutto il mondo è paese!👍 1Comment