Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revit 2020 non parte

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Revit 2020 non parte

Ciao a tutti ragazzi,
    volevo segnalare un problema:
    la versione Revit 2020 non mi parte con windows 10 pro. Si "inchioda" dopo un secondo dall'apparizione della schermata di avvio.
    Sono andato alla ricerca del problema, ma non ne sono venuto a capo.
    Ho pensato subito fosse un problema di requisiti, invece no, sono largamente dentro quelli che sono i requisiti minimi.

Ho provato a farlo partire con la retro compatibilità a windows 8 ed ha funzionato, ma mi ha segnalato un errore al server SQL, dicendomi che era corrotto. La soluzione la si può trovare al seguente link: https://knowledge.autodesk.com/suppo...ackage-id.html

(Il link riporta ad un post pubblicato dalla Autodesk proprio ieri, se si seguono i passaggi da loro descritti si riesce in effetti a risolvere il problema del server SQL.)

Per il momento, ho risolto così, ma revit 2020 non ha intenzione di partire da solo, cioè senza retro compatibilità di windows.

Qualcuno ha avuto lo stesso tipo di problematica? Se si, è stata risolta? Come?
    "È impossibile godere a pieno dell'ozio se non si ha un sacco di lavoro da fare."

Ancora è in rodaggio 😂😂😂😂
    Revittomane

Comment

Scherzi a parte....io aspetto sempre un mesettonprima di scaricare ed installare.....di solito finché “italiano” non è attivo nelle opzioni di download
      Revittomane

Comment

Si in effetti non hai tutti i torti. È che sono in fermento per l’uscita
        "È impossibile godere a pieno dell'ozio se non si ha un sacco di lavoro da fare."

Comment

Io in genere aspetto a settembre per usare la nuova versione, la scarico si per curiosità ma poi attendo che si “stabilizzi”.
          "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

Comment

Originally posted by Mayo
            la scarico si per curiosità
            Appunto anch’io l’ho scaricata per questo motivo. Se però non riesco a lanciarla...

Comment